Castel dell'Ovo

INCONTRO CON LA STORIA

Tra Leggenda e Realtà

Nel suo interno sono ubicate diverse sale e spazi – di varia tipologia – che possono essere utilizzati per convegni, meeting e riunioni di lavoro.
Le sale e gli spazi sono spogli in modo da consentire gli allestimenti, secondo le necessità di ciascun utente.

L’allestimento, quindi, come del resto l’eventuale catering, ad esso collegato, è direttamente a cura di Amis.

Castel Dell’Ovo a Napoli custodisce storie e leggende che affondano le radici nella notte dei tempi. Sull’isolotto di Megaride morì Parthenope, nacque l’aggettivo “luculliano”, perì l’ultimo imperatore di Roma e fu imprigionato, prima dell’esecuzione, il sedicenne Corradino. Il tutto mentre un uovo regge i destini della città.

UNA LOCATION UNICA

Eventi da Sogno

Il Castel dell’Ovo è un imponente castello di Napoli che si trova sull’isolotto di Megaride, laddove si sviluppa il Borgo Marinari adiacente a via Partenope. Tra i tanti castelli del capoluogo della Campania, questo è quello più antico, precedendo di pochi anni Castel Capuano e di oltre un secolo il Maschio Angioino. Oggi tutti possono visitare il castello, nel quale tra l’altro si organizzano eventi, proprio come quello che ti aspetta.

UN NOSTRO CONSULENTE TI RISPONDERÀ AL PIÙ PRESTO

Lascia quì la tua richiesta

Siamo disponibili a rispondere ad ogni domanda o dubbio vi possa sorgere perché nulla per il grande giorno deve essere dato per scontato.

Tipologia Evento

Data

Seleziona una location

Seguici anche sui nostri Social per essere sempre aggiornato sul mondo Amis !

wp